Smettere di fumare

 

"Diminuire la quantità di sigarette tradizionali rappresenta un gesto importante per tutelare la propria salute"

Il Progetto CATEGORIA dà una risposta concreta a quanti hanno cercato per anni di ridurre il consumo di tabacco. Diminuire la quantità di sigarette tradizionali rappresenta un gesto importante per tutelare la propria salute, per questo CATEGORIA si è impegnata sin dalla sua fondazione nella ricerca e nello sviluppo di una linea di prodotti che consentono di intraprendere un percorso vincente per ridurre i rischi del fumo. La sigaretta elettronica CATEGORIA è lo strumento ideale per allontanarsi dal fumo e dire basta alle sigarette tradizionali cambiando il proprio modo di fumare.

Grazie a ricerche condotte da scienziati attenti e scrupolosi, si è prodotta una sigaretta elettronica che mantiene praticità, dimensione, gestualità. Caratteristiche fondamentali per accompagnare il fumatore nel suo percorso di riduzione del rischio, garantendo sicurezza grazie ai filtri precaricati e poco consumo di liquidi, grazie a batterie a basso amperaggio studiate per soddisfare le esigenze del fumatore.

I prodotti CATEGORIA sono conformi alle normative in forza nei diversi stati Europei in ottemperanza a quanto disposto dalla Direttiva Europea TPD in materia di sigarette elettroniche (Articolo 20 – 2014/40/UE).

Cos'è
La sigaretta elettronica CATEGORIA è un dispositivo elettronico in grado di riprodurre l’aspetto e il sapore di una normale sigaretta. Una sofisticata tecnologia consente di aspirare il vapore generato da una soluzione alcool alimentare e liquido aromatizzato.

Come Funziona
L’aspirazione attraverso il filtro viene rilevata da un sensore che attiva la batteria, la quale fornisce energia al vaporizzatore. Il vaporizzatore riscaldandosi nebulizza la soluzione contenuta nel filtro trasformandola in vapore.

Categoria Revolution ti permette di avere la tua batteria/sigaretta in ricarica tutte le volte che la riponi nel suo alloggio all’interno del pacchetto. Una volta caricato completamente il pacchetto avrai autonomia di utilizzo per l’intera giornata e se dovessi esaurire completamente la batteria/sigaretta ti basteranno 5 minuti nel pacchetto per ricaricare parzialmente la tua batteria/sigaretta.
Il prodotto è compatibile con tutti i cartomizer CATEGORIA.

Contenuto del Kit
1 pacchetto caricabatterie, 1 batteria/sigaretta elettronica, 1 caricatore USB e il manuale d’istruzioni.

I commenti sono chiusi